Netflix ha già chiarito di non avere alcune intenzione di salvare Community, show recentemente cancellato dalla NBC, ma per un gigante statunitense dello streaming che non si fa avanti ce n’è già un altro pronto a fare esattamente l’opposto.

Sembra che Hulu abbia intrapreso una trattativa con la casa di produzione, la Sony Pictures Television, per tentare di dare alla serie una sesta stagione, tanto che il suo co-presidente Jamie Erlicht ha dichiarato:

Non puoi avere sei stagioni e un film senza sei stagioni. Noi, più di qualsiasi altro studio, combattiamo per gli show nei quali crediamo. Questo show ha una storia degna di nota. Una volta nuovamente in carreggiata avremo bisogno di intraprendere vere convesazioni con tutti. Siamo alle fasi finali di diverse comunicazioni avute telefonicamente, ma abbiamo davvero bisogno di parlare con il team di Community per parlare seriamente e capire quale potrebbe essere il suo futuro. Se c’è uno show che potrebbe avere o dovrebbe avere un futuro, quello sembra essere proprio Community.

Sebbene abbia sempre avuto serie problemi a livello di ascolti durante i suoi cinque anni di vita, c’è da dire che su Hulu lo show di Dan Harmon è uno dei migliori performer.

Attendiamo di sapere come andrà a finire…

Fonte: THR