Dopo avervi proposto la recensione di First of his Name, ecco il promo della prossima puntata di Game of Thrones, in onda negli USA l’11 maggio, intitolata The Laws of Gods and Men. Puntualmente, The Hollywood Reporter segnala quelle che sono le scene più interessanti del filmato.

Dopo una lunga assenza, Yara Greyjoy torna in scena. La sorella di Theon ha fatto vela per il nord, nel tentativo di trovare e salvare il fratello. Ma cosa accadrà, quando scoprirà che il ragazzo ha subito il lavaggio del cervello?

Trovandosi faccia a faccia con gli uomini delle Isole di Ferro, Ramsay Snow appare ferito ed esaltato, ma non certo preoccupato. “Questa è diventata una piacevole serata,” dice prima di lanciarsi all’attacco.

Stannis Baratheon si reca a Braavos, nel tentativo di guadagnarsi l’alleanza della Banca di Ferro, con cui i Lannister sono fortemente indebitati.

Daenerys sembra aver trovato la propria serenità, mentre ad Approdo del Re il Concilio comincia a preoccuparsi. Varys mette in guardia Tywin: il potere della Madre dei Draghi continua a crescere…

Oberyn si trova a conversare da solo con Varys nella Sala del Trono. Di cosa staranno parlando?

In un alterco con Tywin, Jaime cerca di difendere il fratello, il quale si trova ormai senza alleati. Intanto, comincia il processo per regicidio: riuscirà questa volta Tyrion a cavarsela con la sua capacità di dialogo?

Fonte: THR