Dopo Ellen Pompeo e Patrick Dempsey, altri quattro series regular di Grey’s Anatomy hanno raggiunto un accordo con la produzione per rimanere nello show.

James Pickens Jr.
(Richard Webber), Chandra Wilson (Miranda Bailey), Sara Ramirez (Callie Torres) e Justin Chambers (Alex Karev), che avevano i loro contratti in scandenza con la conclusione della decima stagione attualmente in corso, hanno infatti rinnovato il loro impegno con il medical drama della ABC, proprio come la Pompeo e Dempsey, per altri due anni. Qualche settimana fa era stata diffusa un’indiscrezione secondo cui Chambers avrebbe lasciato lo show, ma a questo punto è chiaro che non c’è nulla da temere.

Dati tutti questi nuovi sviluppi contrattuali con gli attori, il rinnovo Grey’s Anatomy per un’undicesima stagione appare come una pura formalità, quindi ci si aspetta che il netwok lo annunci quanto prima.

La decima stagione di Grey’s Anatomy va in onda in America il giovedì sera sulla ABC; in Italia viene trasmessa il lunedì sera su FoxLife (Sky, canale 113)

Fonte: Deadline