Dopo aver ottenuto l’ordine per la terza stagione, la produzione di Nashville ha raggiunto un accordo altrettanto importante. Nei giorni scorsi si diceva che le riprese rischiavano un “trasloco” nel Texas o in Georgia. Tuttavia, come segnala TvLine, lo show continuerà a essere prodotto nell’omonima città che dà il titolo alla serie.

La ABC ha siglato un patto con lo stato del Tennessee (di cui Nashville è capitale, ndt), Metro Nashville, Nashville Convention and Visitors Corp e Ryman Hospitality Properties, che garantiranno insieme un incentivo di otto milioni di dollari per le riprese, cinque in meno rispetto all’anno scorso.

A facilitare una conclusione positiva dei negoziati, è la popolarità internazionale della serie, che ha incrementato il turismo locale di Nashville.

“La loro presenza è un bene immenso per la città,” ha dichiarato il sindaco Karl Dean. “Abbiamo un’economia e una convenzione del turismo davvero forti. Ma la serie dà una spinta in un modo che noi non saremmo in grado di fare da soli.”

Fonte: TvLine