Gli autori di Once Upon a Time avevano anticipato che gli ultimi minuti del season finale sarebbe stata rivelata l’identità della nuova minaccia in arrivo a Storybrooke, e così è stato.

In pochi secondi la serie è riuscita ad attirare l’attenzione dei fan perché in città è arrivato un personaggio Disney molto popolare e amato: Elsa, la regina delle nevi protagonista del film d’animazione vincitore del premio Oscar Frozen.

La sorpresa ha sicuramente conquistato i fan dello show che stanno ora attendendo con grande trepidazione di scoprire il volto della versione televisiva e quale sarà la sua missione nel mondo di Once Upon a Time durante la quarta stagione.

Nel doppio episodio che ha segnato il season finale dello show erano presenti anche altri elementi provenienti dal mondo della Disney, con cui la ABC ha un legame diretto, tra cui la scelta di Emma (Jennifer Morrison) di farsi annunciare al ballo con il nome di Principessa Leia (Star Wars) o la presenza di Topolino nei primi minuti.

In There’s No Place Like Home si è inoltre assistito al matrimonio tra Tremotino (Robert Carlyle) e Belle (Emilie de Ravin) , al bacio tra Emma e Uncino (Colin O’Donoghue) che ha rivelato di aver venduto la sua nave pur di ritrovarla, all’annuncio di Mary Margaret (Ginnifer Goodwin) e David (Josh Dallas) che hanno chiamato il loro figlio Neal, e al nuovo cuore spezzato di Regina (Lana Parrilla) che ha visto correre tra le braccia del suo amato Robin Hood (Sean Maguire) Marian, portata nel futuro da un’ignara Emma.

Ecco la spettacolare entrata in scena di Elsa:

 

Fonte: The Hollywood Reporter