Dopo aver visto i promo di diversi nuovi show che la NBC, la FOX e la ABC metteranno in campo per la stagione 2014/2015, ieri è stato il turno della CBS e dei suoi upfront e, com’era già previsto, il network ha rilasciato i trailer di diversi suoi nuovi show: Extant, Madam Secretary, NCIS: New Orleans, Scorpion, Stalker e The McCarthys. La serie debutterà il 7 agosto e avrà una prima stagione composta da tredici episodi.

Potete vederli tutti direttamente qui di seguito, insieme alle descrizioni delle varie serie

Extant
Lo show, che è prodotto a livello esecutivo da Steven Spielberg, è incentrato su Molly (Halle Berry), una donna astronauta che, dopo aver fatto ritorno da una missione che l’ha tenuta nello spazio per un anno, cerca di ristabilire un contatto con suo marito John (Goran Visnjic) e suo figlio, e di tornare quindi alla vita di tutti i giorni. Le sue esperienze condurranno ad eventi che alla fine cambieranno il corso della storia dell’umanità. Nel cast di Extant troviamo anche Tyler HiltonTessa FerrerLouis Gossett Jr.Grace Gummer, Camryn Manheim e Michael O’Neill.

Scorpion
La serie ha come protagonista l’eccentrico genio Walter (Elyes Gabel) e il suo network internazionale di super geni, i quali costituiscono l’ultima linea difensiva contro le complesse minace dell’era moderna. Nel cast troviamo Katherine McPhee, Robert Patrick, Eddie Kaye Thomas, Jadyn Wong, e Ari Stidham. I produttori esecutivi sono Nick Santora (Prison Break, Breakout Kings), Alex Kurtzman & Roberto Orci (Fringe, Sleepy Hollow, Star Trek)

Madam Secretary
La storia di questo drama segue le vicende di Elizabeth McGill (Tea Leoni, nella foto in alto), donna che ricopre il ruolo di Segretario di Stato per gli Stati Uniti, i cui compiti sono quelli di guidare la diplomazia internazionale e discutere della politica interna dell’amministrazione. Mentre deve gestire quindi un lavoro alquanto difficile, la protagonista dovrà anche bilanciare una vita familiare decisamente complicata.
Tra i produttori esecutivi del progetto figurano Martin Freeman, Barbara Hall (Homeland), Lori McCreary (Invictus) e Tracy Mercer (Morgan Freeman Science Show).

http://youtu.be/cX-vZysWRVw

NCIS: New Orleans
E’ il nuovo spin-off del franchise NCIS, e proviene dall’autore e produttore esecutivo Gary Glasberg e dai produttori esecutivo Mark Harmon e Jeffrey Lieber.

http://youtu.be/FO1UepIr_Xw

Stalker
E’ un thriller psicologico proveniente da Kevin Williamson (Dawson’s Creek, The Following), ed è incentrato su una coppia di detective, interpretati da Dylan McDermott (American Horror Story), Maggie Q (Nikita), che affrontano casi di stalking per la Threat Management Unit della Polizia di Los Angeles. Nel cast troviamo anche Mariana Klaveno (Devious Maids) e Victor Rasuk.

http://youtu.be/KQUHezf0Kqs

The McCarthys
Racconta le vicende di un grande clan di Boston, composto da irlandesi cattolici e amanti dello sport, e di un figlio gay, il cui grande peccato non è la sua tendenza sessuale, ma il fatto che desidera trascorrere meno tempo con la sua famiglia. Il cast è composto da Jack McGee, Joey McIntyre, Laurie Metcalf, Jimmy Dunn e Kelen Coleman, e i produttori esecutivi sono Brian Gallivan (Are You There, Chelsea?), Will Gluck (The Michael J. Fox Show) e Richie Schwartz.

http://youtu.be/JkElzRC_GDk