Con l’episodio Do You Believe in Miracles, questa sera negli Stati Uniti si conclude la nona stagione di Supernatural. Intervistati da Tvline, Jared Padalecki e Misha Collins hanno parlato brevemente della puntata.

Padalecki ha fatto il punto della situazione sui fratelli Winchester, anticipando ciò che vedremo nel finale e le emozioni che questo ha suscitato in lui.

“Sam e Cas dovranno unire le forze, perché Dean ha dei poteri fin qui sconosciuti, ed entrambi sono sorpresi. Dovremo spingerci davvero oltre per capire cosa accade a Dean. […] Vedremo molto di ciò che rende Sam e Dean come li conosciamo, diverse cose di quell’amore fraterno su cui è basata la serie. Vedremo parecchio di questo nel finale, anche se in maniera strana. Magari nella prossima stagione vedremo un legame più forte tra loro due. Una parte del finale mi ha fatto ridere, una parte mi ha fatto piangere, mentre un’altra parte mi ha fatto emozionare per l’attesa di ciò che verrà dopo. L’attesa sarà dura: il cliffhanger sarà enorme e porterà dei grossi cambiamenti.”

Già confermato come series regular per la decima stagione, Collins ha descritto brevemente il season finale.

“Cas farà tutto il possibile per salvarsi la pelle. Sono curioso di vedere cosa faranno gli sceneggiatori con la grazia in declino di Cas nella decima stagione. Più di qualsiasi precedente stagione, questo finale ha delle implicazioni per la decima stagione. Sarà spaventoso. Potrebbero essere gli ultimi dieci secondi migliori realizzati in cinque anni.”

Fonte: TvLine