La TBS ha annunciato di aver dato il via libera alla produzione di tre nuovi show che debutteranno nella prossima stagione.

A guidare le nuove comedy che troveranno spazio nella programmazione dell’emittente c’è Angie Tribeca, la serie ideata da Steve e Nancy Carell, di cui verranno realizzati dieci episodi con protagonista Rashida Jones.

Lo show è uno sguardo satirico ai procedural polizieschi e racconta quanto accade a “un gruppo di brillanti detective della polizia di Los Angeles che investigano sui crimini, rivelano troppe informazioni personali e rifiutano di riposare fino a quando viene fatta giustizia…più o meno“.

Rashida ha il ruolo di Angie Tribeca: una persona solitaria capace, impegnata, forte e non entusiasta del comportamento del suo capo (Jere Burns) che le assegna un partner con cui lavorare (la guest star Hayes Macarthur).

Fanno parte del cast anche Deon Cole e Andree Vermeulen, mentre nel pilot diretto da Steve Carell sono apparsi: Alfred Molina, Lisa Kudrow, Gary Cole, Nancy Carell, Macarthur e Matthew Glave.

La tv via cavo ha inoltre ordinato dieci episodi di Buzzy’s e Your Family Or Mine, mentre Untapped, aka Living The Dream non ha ottenuto l’approvazione dei responsabili della TBS.

Buzzy’s è la nuova comedy creata da David Kohan e Max Mutchnick (autori di Will & Grace) e ha come protagonista un gruppo di ragazzi del liceo di estrazione sociale diversa ma che lavorano insieme da Buzzy’s, il barbiere di Charlestown, Massachusetts. I loro sogni riguardano luoghi che si trovano dall’altra parte del Charles River a Boston, ma per ora le loro vite, il lavoro, le preoccupazioni e gli amori rimangono nel paese in cui sono cresciuti.

Your Family Or Mine è invece l’adattamento di una serie israeliana e ruota intorno ai neo-sposi Oliver e Kelli che, dopo il matrimonio, si rendono conto di aver sposato l’intera famiglia della propria dolce metà. Ogni episodio mostrerà i due protagonisti alle prese con i parenti di uno di loro.
Il cast comprende: Richard Dreyfuss e JoBeth Williams.
Lo show è stato sviluppato da Greg Malins (Friends).

Fonte: Deadline, Deadline