La comedy dei record The Big Bang Theory si avvia verso la conclusione della settima stagione.
Lo show andrà infatti in onda questa sera negli States con il 22° episodio della suddetta, ‘The Proton Transmogrification‘, e concluderà poi il suo percorso di quest’anno con i due successivi, che andranno poi in onda – rispettivamente – l’8 (‘The Gorilla Dissolution‘) e il 15 maggio (‘The Status Quo Combustion‘).

E proprio in relazione agli ultimi due episodi, Michael Ausiello di TV Line ha offerto un paio di interessanti anticipazioni…

Sebbene la Emily interpretata da Laura Spencer non apparirà nel finale di stagione che verrà trasmesso il 15 maggio, il produttore esecutivo Stevan Molaro ha anticipato che “ci sarà un bel po’ da discutere su Raj ed Emily.” Molaro ha poi aggiunto che nel penultimo episodio ci sarà “una scena molto, molto bella” tra la Spencer e Kunal Nayyar, che è stata completata “con un unico ciak… Sono stati davvero grandi nel farla, ed è stato tutto molto naturale. E c’è stata molta chimica. Abbiamo girato la scena e siamo andati avanti”.

Il finale che andrà in onda il 15 maggio segnerà il ritorno di Christine Baranski nei panni di Beverly, la madre di Leonard. Le indiscrezioni in merito suggeriscono che, ancora una volta, farà visita al figlio via Skype.

La settima stagione di The Big Bang Theory va in onda in America, sulla CBS, il giovedì sera; in Italia viene trasmessa su Joi (Mediaset Premium) il martedì sera.

Fonte: TV Line