Giungono importanti notizie per la stagione statunitense 2014/2015!

Il network The CW ha infatti annunciato la realizzazione delle serie di The Flash, iZombie, Jane The Virgin e The Messengers!  Qui di seguito tutti i dettagli dei nuovi show

The Flash
The Flash sarà incentrato sulla storia di Barry Allen/The Flash (Grant Gustin), un assistente investigatore forense della polizia di Central City che arriva a Starling per indagare su una serie di rapine dalle dinamiche poco chiare, e che potrebbero avere un collegamento con il suo tragico passato (il personaggio ha debuttato nella seconda stagione di Arrow, e per esser più precisi nell’episodio in due parti che ha costituito il finale invernale). Jesse L. Martin interpreterà il Detective West, un onesto poliziotto che ha accolto Barry nella sua casa dopo che la madre del ragazzo è stata uccisa e suo padre è stato ingiustamente accusato di aver commesso il delitto, venendo imprigionato per omicidio. West, che è anche il padre amorevole della bella e intelligente Iris (interpretata da Candice Patton e descritta come ‘vero elemento positivo dell’infanzia di Barry’), supporta gli sforzi del ragazzo per dimostrare l’innocenza di suo padre, e si trasforma per lui in un vero e proprio padre surrogato. Il pilot di The Flash è stato girato da David Nutter (Arrow), e la serie avrà come produttori esecutivi Greg Berlanti (Arrow), Andrew Kreisberg, Geoff Johns, David Nutter e Melissa Kellner Berman.

iZombie
Lo show si ispira all’omonimo fumetto della DC Comics e ha come protagonista la studentessa di medicina, diventata zombie, Olivia “Liv” Moore (Rose McIver), che accetta un lavoro nell’ufficio del coroner per poter accedere ai cervelli di cui deve nutrirsi per mantenere la sua umanità. Ogni volta che ingerisce della materia cerebrale, però, eredita anche i ricordi del defunto e, con l’aiuto del suo capo e di un detective, si impegna a risolvere i casi di omicidio e riuscire far tacere le voci che sente nella sua testa. Nel cast troviamo anche David Anders e Robert Buckley.
Lo show avrà come produttori esecutivi Rob Thomas (Veronica Mars), Diane Ruggiero, Danielle Stokdyk e Dan Etheridge.

Jane the Virgin
Questa serie è un adattamento di una telenovela venezuelana, ed è incentrata su una giovane donna di origine latinoamericana – interpretata da Gina Rodriguez – descritta come profondamente religiosa e che si impegna con passione al lavoro. La ragazza dovrà affrontare una situazione molto difficile quando verrà, per sbaglio, inseminata artificialmente. I produttori esecutivi saranno Jennie Snyder Urman (Emily Owens, 90210), Ben Silverman, Gary Pearl e Jorge Granie

The Messengers
Quando un misterioso oggetto si schianta sulla terra, un gruppo di persone muore a causa dell’onda d’urto. I protagonisti sembrano non avere alcun legame tra loro e, risvegliatisi misteriosamente, scoprono di essere ritenuti coloro che hanno evitato un’incombente apocalisse. Nel cast figurano Shantel VanSanten (One Tree Hill), Sofia Black-D’Elia (Gossip Girl), Joel Courtney (Super 8), Diogo Morgado (The Bible). Lo show avrà come produttori esecutivi Eoghan O’Donnell (Teen Wolf), Basil Iwanyk (The Expendables), Kent Kubena e Ava Jamshidi.

La rete ha inoltre preso la decisione di non procedere con la produzione della serie spin-off di Supernatural, che era stata intitolata Supernatural: Bloodlines.

Fonte: TV Line