La serie evento della NBC intitolata Aquarius, che avrà protagonista l’attore David Duchovny, ha trovato altri tre interpreti.

L’attore Gethin Anthony (Renly Baratheon in Game of Thrones) sarà Charles Manson: descritto come “l’archetipico Autentico Hippie Freak“, il cui intenso carisma riesce ad attirare gruppi numerosi di giovani seguaci. Il ragazzo ha trascorso metà della sua vita in prigione e riesce a dominare le donne che lo ammirano grazie a una combinazione di sesso, droghe, e un comportamento paterno e attento che maschera la sua malvagità interiore. Charles è una oscura e seduttiva forza della natura e sceglie la giovane Emma Karn (ruolo affidato a Emma Dumont, già apparsa in Bunheads), per far parte del suo gruppo ma il suo interesse per lei potrebbe essere molto più che sessuale. Manson potrebbe infatti aver coinvolto il padre di Emma in una cospirazione di vasta portata.

Grey Damon (Friday Night Lights) sarà invece il nuovo partner di Hodiak (Duchovny) e i due formano un’ottima squadra grazie ai loro metodi anticonformisti e istinti sapienti. Il giovane aiuterà Hodiak a rintracciare Emma Karn dopo la sua scomparsa e diventerà un agente sotto copertura per scoprire qualcosa di più su Manson.

Aquarius sarà composto da 13 episodi. Il progetto è stato scritto da John McNamara.

Fonte: TVLine