L’attrice Sarah Clarke, già futura interprete del pilot della potenziale comedy di Amazon Studios intitolata Really, sarà impegnata nei prossimi mesi anche su un altro set.

L’ex protagonista di Scrubs ha infatti ottenuto un importante ruolo ricorrente nella serie della Fox di genere crime intitolata Backstrom, con protagonista l’attore Rainn Wilson.

Sarah interpreterà Amy Gazanian: l’ex fidanzata del detective Backstrom che in passato ha lavorato come assistente sociale e giornalista. La donna ha lasciato l’agente dieci anni prima degli eventi raccontati nello show, a causa dei molti difetti della sua complessa personalità. Amy è ora tornata in città ed è stata scelta come capo del comitato che si occupa di sorveglianza civile e, nonostante il suo affetto nei confronti di Backstrom, ha intenzione di fare il proprio lavoro e controllare ogni mossa scivolosa, eticamente discutibile e giuridicamente inappropriata.

Il produttore esecutivo Hart Hanson ha rivelato che fin dall’inizio gli autori avevano pensato a un’attrice con le caratteristiche di Sarah Chalke per la parte di Amy. Aver ottenuto la sua presenza nel cast rappresenta quindi una situazione perfetta per lo show.

Fonte: TVLine