La quarta stagione di Falling Skies debutterà negli States tra poco più di due settimane, e per esser più precisi il 22 giugno – su TNT.

Nei giorni scorsi il network ha rilasciato diversi video promozionali dei nuovi episodi della serie, e oggi possiamo mostrarvene altri due: il promo ‘Only God’ e la featurette incentrata sui personaggi di Hal e Ben.

I video sono direttamente disponibili qui di seguito

La sinossi ufficiale della quarta stagione di Falling Skies:

L’incubo è solo l’inizio per gli umani che lottano una forza aliena invadente, nella quarta stagione di Falling Skies, la serie di successo di TNT. Noah Wyle è il protagonista di questo epico drama, prodotto dalla Amblin Television e dal produttore esecutivo Steven Spielberg.

Nell’ultima stagione di Falling Skies, nella nuova capitale di Charleston, la popolazione umana ha dato con riluttanza il benvenuto all’aiuto dei Volm, una nuova razza aliena che promette di fornire agli umani un’arma segreta, grazie alla quale vincere la guerra contro gli Espheni. Tuttavia, dopo aver lavorato insieme per distruggere un’importante base Espheni, le vere intenzioni dei Volm, a proposito della Terra, sono diventate sospette. Intanto, la figlia di Tom e Ann ha cominciato a manifestare capacità notevoli, accrescendo la paura sulla sua vera natura.

All’inizio della quarta stagione, la famiglia Mason e ciò che rimane della 2nd Mass si trovano improvvisamente attaccatti da una nuova e brutale macchina da guerra Espheni – una nuova e mortale creazione diversa da qualsiasi cosa incontrata prima. Divisi e sparpagliati al vento, i protagonisti dovranno forgiare nuove relazioni per poter sopravvivere.

Scarlett Byrne si aggiunge al cast nei panni di una donna singolare, la quale ha un legame con gli invasori. L’attrice premio Oscar Mira Sorvino sarà la guest star Sara, una donna aggressiva, con un passato compltico, che si dimostra una potenziale fiamma per la mina vagante John Pope. Treva Etienne sarà Dingaan Botha. Robert Sean Leonard tornerà nei panni del brillante e bizarro Dr. Roger Kadar.