Per Us & Them non avrebbe potuto esserci fine più amara.

La comedy con Jason Ritter e Alexis Bledel che era stata ordinata dalla Fox inizialmente avrebbe dovuto avere una prima stagione composta da tredici episodi. Ma poi, in corso d’opera, la rete decise di fermare la produzione e di produrre solo sei episodi, sceltamscaturita (secondo voci) dalla debolezza mostrata dalla serie su più fronti. Sebbene quindi tale situazione aveva chiarito che lo show si era trasformato in una scommessa persa, il network aveva però tenuto a precisare che i sei episodi sarebbero stati trasmessi, e si attendeva proprio l’arrivo dell’estate perché essa li includesse nel suo palinsesto.

Ma alla fine qualcosa è cambiato (in peggio) perché la Fox ha confermato di aver deciso di mettere totalmente da parte Us & Them, specificando che ‘non trasmetterà mai gli episodi realizzati’. Il perché di questa decisione tanto drastica non è stato reso noto ufficialmente, tuttavia –  come già accennato – sembra quanto girato fosse molto al di sotto delle aspettative.

Basata sulla comedy britannica, Gavin and Stacey, Us & Them era stata concepita come una comedy a camera singola incentrata su una giovane coppia (costituita dalla Bledel e da Ritter) il cui percorso verso il  “felici e contenti” veniva reso difficile dalle persone a loro vicine.

Fonte: TV Line