La AMC ha reso nota la data in cui debutterà la quarta stagione di Hell on Wheels, che sarà composta da tredici episodi.

Il western drama ambientato nell’America del XIX secolo, durante la costruzione della Ferrovia Transcontinentale, tornerà il 2 agosto, e i primi dieci episodi andranno in onda di settimana in settimana fino al 4 ottobre, e poi la serie andrà in pausa per un mese per poi trasmettere i restanti tre episodi a partire da sabato 8 novembre.

Qui di seguito la prima immagine promozionale della nuova stagione, rilasciata di recente dal network

Hell on Wheels 4 - prima foto

La descrizione di Hell on Wheels:

L’ ex soldato confederato Cullen Bohannon (Anson Mount), dopo aver combattuto nella Guerra Civile americana, intraprende un viaggio verso ovest al fine di vendicare la morte della moglie. Mentre percorre la sua strada raggiunge Hell on Wheels, una cittadina pericolosa e soffocante che è anche in costante movimento. Lì non esistono leggi se non quella di non mettere i propri bisogni davanti alla costruzione mastodontica della prima ferrovia intercontinentale. Ma in un contesto così avido e corrotto, non è cosa facile, soprattutto per le minoranze.

Fonti: TV GuideSpoilerTv