*Attenzione: se non avete ancora visto il finale della terza stagione di Revenge vi suggeriamo di non proseguire nella lettura*

La quarta stagione di Revenge si prepara per allargare le file del suo cast con un nuovo series regular che sarà davvero in grado di mischiare le carte in tavola.

TV Line ha infatti reso noto che James Tupper, ovvero l’interprete di David Clarke, il padre di Emily/Amanda, che è risultato essere vivo e vegeto nel finale della terza stagione, è stato messo sotto contratto per far parte del cast fisso della serie. Ma è possibile che per Emily e Victoria il ritorno di David crei qualche problema, ed ecco cosa ha dichiarato Lo showrunner Sunil Nayar a tal proposito:

Sia Victoria che Emily devono fare i conti con ciò che hanno fatto in suo nome negli ultimi vent’anni, e dovranno anche fare i conti con una situazione del tipo “Bene, chi è quest’uomo?” E’ divertente, perché per la prima volta il pubblico sa qualcosa che i personaggi dello show non sanno. Il pubblico sa cosa lui ha fatto a Conrad, loro sanno che crudele atto di vendetta ha compiuto. Quindi il David che farà ritorno in città non sarà il David che la gente degli Hamptons conosceva, ma i telespettori lo hanno visto e sanno di cosa è capace. Questa è una dinamica divertente che non avevamo mai esplorato prima.

Fonte: TV Line