Il 25 giugno debutterà sulla NBC la nuova serie intitolata Taxi Brooklyn.

La protagonista sarà l’attrice Chyler Leigh nel ruolo della detective Cat Sullivan che correrà per le strade di Brooklyn a bordo della macchina del suo improbabile partner, il tassista Leo (Jacky Ido), per risolvere crimini e individuare colpevoli.

Chyler è stata intervistata da TVGuide e ha rivelato qualche dettaglio sulla sua esperienza e sul nuovo show:

  • Dopo l’esperienza in Grey’s Anatomy, l’attrice ha voluto concedersi una pausa e trascorrere del tempo con la sua famiglia, che si era trasferita nell’area di Nashville.
    Chyler ha ricevuto delle proposte ma non voleva impegnarsi in un nuovo progetto composto da 22 episodi e attendeva un personaggio diverso da quelli interpretati in precedenza. Cat è una poliziotta di Brooklyn determinata e tosta, quindi ha accettato.
  • Il padre della protagonista è stato ucciso e il suo caso è stato insabbiato dagli Affari Interni, quindi Cat sarà decisa a scoprire cosa sia successo veramente. La giovane diventerà molto spericolata e distruggerà persino le macchine della polizia, tutto a causa della sua voglia di giustizia.
  • Il suo rapporto con Leo inizialmente sarà un po’ difficile, ma poi Cat si renderà conto di aver bisogno di qualcuno nella sua vita, ma non dal punto di vista romantico, perché è emarginata e sola.
  • L’attrice ha realizzato molte delle scene d’azione e il terzo giorno delle riprese si è rotta un piede durante un inseguimento, dopo aver indossato per dieci ore degli stivali da motociclista e aver corso tutto il tempo. Due settimane dopo non è più riuscita a sopportare il dolore e nella sceneggiatura è stato inserito l’infortunio della protagonista.

Ecco un breve video in anteprima della serie:

http://youtu.be/8aH8uK37GHY

Fonte: TVGuide