Nel cast di The Flash, lo spin off di Arrow con protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin), è presente anche l’attore Rick Cosnett.

IGN ha intervistato l’interprete di Eddie Thawne che ha rivelato come sia entusiasmante, spaventoso e al tempo stesso magico far parte di un progetto che può contare su degli attori fantastici, una troupe incredibile e degli ottimi sceneggiatori, produttori e registi.

Eddie, ha rivelato Rick verrà introdotto come un ragazzo molto pacato e tranquillo, un bravo ragazzo praticamente privo di difetti. Questo aspetto creerà un po’ di tensione con Barry, anche se sono amici. Nello show saranno presenti anche delle donne bellissime e i due personaggi potrebbero trovarsi in competizione per conquistare il cuore di una di loro.

Cosnett non ha potuto rivelare molti dettagli sull’evoluzione del suo primo personaggio durante la prima stagione, ma ha assicurato che gli spettatori saranno sorpresi anche grazie alle sceneggiatura di Geoff Johns.

Rick sarebbe entusiasta di poter recitare un personaggio dotato di superpoteri e non vede l’ora di scoprire quello che accadrà in The Flash.

Ecco il video dell’intervista:

Fonte: ComicBookMovie