Dopo aver preso parte al film “The Normal Heart” di Ryan Murphy, l’attore Finn Wittrock torna a lavorare con il noto regista, autore e produttore.

Wittrock comparirà infatti in American Horror Story: Freak Show, quarta stagione dell’horror di FX proveniente da Murphy e Brad Falchuck; a dare la notizia è stato lo stesso Murphy tramite il seguente tweet

 

Emozionato di annunciare che il molto talentuoso FINN WITTROCK si è unito al cast di Freak Show!

Al momento non vi sono dettagli sul personaggio che ricoprirà l’attore, e non è neanche possibile prevedere se farà parte del cast fisso o se comparirà come recurring, quindi attendiamo di apprendere ulteriori notizie in merito.

American Horror Story: Freak Show sarà ambientato negli anni Cinquanta, in Florida, e si concentrerà su un circo gestito da una donna tedesca interpretata da Jessica Lange. E’ già stato anticipato che nella serie vedremo dei ‘freak’ come uno spaventoso clown, che Ryan considera ‘il più terrificante di sempre’, e la ‘donna barbuta’. Nel cast, oltre alla Lange e alla new entry Michael Chiklis, ritroveremo inoltre i già confermati Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters, Angela Bassett e Frances Conroy.

Fonte: THR