Negli ultimi giorni i fan di Arrow hanno avuto delle piecevoli sorprese.

Le riprese della nuova stagione sono infatti iniziate e Stephen Amell sta aggiornando, come sempre, i suoi fan tramite la propria pagina Facebook personale con status e foto, mentre The CW ha rivelato la trama ufficiale dei futuri episodi.

La terza stagione, da quanto si apprende nella breve descrizione, potrebbe rendere felici molti spettatori che vorrebbe vedere un legame tra Oliver Queen (Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) ma non mancheranno le innumerevoli soprese a cui ha abituato lo show.

Ecco la trama:

In seguito alla sua vittoria, la terza stagione si apre ora con Arrow considerato un eroe dai cittadini di Starling. La criminalità è scesa, le persone si sentono sicure, il capitano Lance ha anche annullato la task force anti-vigilante. Crogiolandosi nel suo successo, Oliver pensa finalmente di poter avere una vita privata e chiede a Felicity un appuntamento. Ma non appena Oliver si distrae, un nemico mortale riappare a Starling, obbligando Oliver a capire che non potrà mai essere Oliver Queen – almeno fino a quando la città ha bisogno di Arrow.

Cresce quindi l’attesa per la première che si svolgerà l’8 ottobre negli Stati Uniti su The CW e uno scatto condiviso da Stephen online potrebbe suggerire l’introduzione di un altro personaggio molto amato del mondo dei fumetti.

Amell ha infatti pubblicato uno scatto che lo ritrae con il suo costume su un ring, location ideale per la presenza di Wildcat-Ted Grant, pugile che nelle pagine ha allenato personaggi come Black Canary, Batman e Superman.
Wildcat potrebbe quindi occuparsi della preparazione fisica di Laurel, ora a conoscenza del segreto di Oliver e di sua sorella.

stephenamell-ring

Fonte: ComicBookMovie, ComicBookMovie