La BBC America ha rilasciato il trailer esteso, della durata di oltre due minuti, di Intruders, la nuova serie prodotta da Glenn Morgan (X-Files) che trae ispirazione dall’omonimo romanzo di Michael Marshall Smith e che verrà trasmessa il 23 agosto, subito dopo la première di Doctor Who.

Nel video, disponibile direttamente nel box sottostante, sono due i quesiti che vengono posti: Cosa succede se la morte non è la fine? Che succede se puoi far ritorno, ma nel corpo di un altro?

http://youtu.be/mQw0rwf8xkQ

La serie è descritta come una drama contemporaneo paranormale, ed è ambientato nell’area a ovest dell’Oceano Pacifico, dove iniziano ad accadere eventi apparentemente non legati tra loro. Molte storie con protagonisti diversi inizieranno quindi ad intrecciarsi per rivelare una cospirazione che cambierà la comprensione della natura umana, portando alla luce l’esistenza di un’organizzazione segreta i cui membri sono alla ricerca dell’immortalità utilizzando i corpi di altre persone. Protagonista della storia Jack Whelan (John Simm) un ex poliziotto di Los Angeles diventato scrittore che sfugge a un passato oscuro e violento per poter trascorrere un’esistenza tranquilla insieme a sua moglie Amy (Mira Sorvino). Quando la donna però scompare, Jack inizia un’indagine che lo obbliga a confrontarsi con i peccati compiuti anni prima…