Quello di ieri era, ufficialmente, il panel di American Horror Story: Coven ma, si sa, il Comic-Con è fatto soprattutto per stupire, quindi la produzione dell’horror di FX ha colto la palla al balzo per annunciare il cast di Freak Show, sua attesa quarta stagione:

Kathy Bates ed Evan Peters saranno Ethel e Jimmy Darling. Con loro ci saranno la Desiree Dupree di Angela Bassett, Michael Chiklis come Dell Toledo, Sarah Paulson nel duplice ruolo delle gemelle siamesi Bette e Dot Tattler, ed Emma Roberts come Maggie (il suo cognome non è ancora stato rivelato). Infine, la veterana Jessica Lange interpreterà un personaggio di nome Elsa Mars. Chiklis sarà il marito della Bates… nonché ex marito della Bassett.

Inoltre è stata data un’anticipazione molto interessante: uno dei villain di quest’anno avrà il volto di John Carroll Lynch (nella foto sottostante), ben noto per il ruolo del possibile serial killer Arthur Leigh Allen nel film Zodiac. Il produttore esecutivo Tim Minear ha descritto Freak Show dicendo: “E’ Douglas Sirk [Come le Foglie al Vento] che incontra Zodiac“.

john-carroll-lynch

American Horror Story: Freak Show, sarà composto da tredici episodi e sarà ambientato a Jupiter, in Florida, nel 1950. Jessica Lange avrà il ruolo di una donna tedesca espatriata negli Stati Uniti che gestisce uno degli ultimi spettacoli di mostri in America: il suo gruppo di persone inusuali è interamente composto da individui che il personaggio di Jessica ha salvato, e la stagione seguirà il gruppo del circo durante il proprio lavoro.

Fonte: EW