Al Comic-Con di San Diego si è svolto l’ultimo panel di True Blood, permettendo ai fan di scoprire qualche dettaglio in più sugli ultimi episodi che precedono il season finale che verrà trasmesso negli Stati Uniti il 24 agosto.

Il produttore esecutivo Brian Buckner non ha escluso che si possa assistere a un riavvicinamento tra Bill e Sookie:

“Alla fine si tratta di uno show televisivo, giusto? Questa serie ha funzionato grazie al feeling che avevano tra di loro…Ho avuto sicuramente l’impressione avvicinandomi all’ultima stagione che si dovesse tornare a Bill e Sookie”.

La scelta di non mostrare troppi flashback è stata presa anche perché si sta cercando di aiutare i personaggi a ritrovarsi:

“Con Bill, abbiamo avuto un personaggio che si è trasformato in un vampiro divinità e non è stato così buono. Il pensiero è stato che mentre Bill cerca di ritrovare la strada per essere se stesso si potesse aiutarlo mostrandone la vita umana”.

Stephen Moyer ha quindi spiegato che nel caso venisse realizzato il musical di True Blood non interpreterebbe Bill:

“Nathan Barr, che crea tutta la musica meravigliosa del nostro show, è venuto da me due anni fa con questa idea. Sono andato a casa sua e abbiamo realizzato un paio di brani, nel ruolo di Bill, e abbiamo inciso le canzoni per lui da consegnare a Charlaine Harris e Alan Ball per vedere se era qualcosa che sarebbero interessati a fare. Hanno dato il loro consenso ma è l’unica cosa che avrei dovuto fare per loro”.

Durante il panel sono state rivelate anche altri spoiler:

  • Il rapporto tra James e Lafayette non ha ancora terminato di evolversi, Bruckner ha anticipato che accadranno ancora molte cose.
  • Non si è ancora visto l’ultimo giorno di Tara e la sua storia prenderà una svolta folle.
  • Sam Trammell ha spiegato che il futuro di Sam e Nicole dipenderà da come il suo personaggio sarà deciso a far funzionare il loro rapporto e a quanto lei voglia rimanere.
  • Tra Arlene e il nuovo vampiro Keith potrebbe scoppiare la passione, come annunciato da Carrie Preston:

    “Forse accadrà qualcosa tra Arlene e Keith che non ho mai interpretato prima davanti alle telecamere”.

Il video di True Blood realizzato per il Comic-Con:

Fonte: TVLine