I nostri amici e colleghi di BadComics.it ci segnalano che nella giornata di ieri del Comic-Con è stato fatto un importante annuncio: l’arrivo della serie animata de I Guardiani della Galassia.

Ecco cosa hanno riportato:

La notizia che ha colto tutti di sorpresa è stato l’annuncio di una serie animata interamente dedicata ai Guardiani della Galassia, che dimostra come la Marvel voglia puntare sui personaggi, dopo che le prime anteprime hanno già raccolto giudizi entusiastici e sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha una media di voti del 100%. Oltre al sequel già in lavorazione infatti, sarà realizzata una serie animata, di cui non è ancora stato rivelato se la messa in onda comincerà nella prima metà del 2015 o se dovremo attendere la successiva stagione televisiva.
Gli spettatori del panel hanno potuto assistere a una clip di 60 secondi, un test d’animazione che mostra Rocket Raccon in azione sotto la pioggia, in una futuristica città, dove viene avvicinato da Star Lord che gli propone di collaborare… ma prima, gli serviranno dei blaster più grossi.

Per ulteriori dettagli sulla Marvel Animation vi invitiamo a leggere la notizia pubblicata su BadComics!

Fonte: BadComics.it