Com’era facile prevedere, la HBO ha confermato per venerdì 25 luglio il panel di Game of Thrones al Comic-Con di San Diego 2014 che, come ogni anno, si terrà nella leggendaria sala H.

Qui di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dal network:

Game of Thrones Panel e sessione di domande e risposte

Basato sulla serie di libri fantasy campione di vendite ‘A Song of Ice and Fire’ di George R. R. Martin, il Game of Thrones della HBO ha concluso la sua quarta stagione da dieci episodi in giugno e inizierà a girare la quinta quest’estate. La serie, scritta e prodotta a livello esecutivo da David Benioff e D. B. Weiss, è un’epica storia di tradimento e nobiltà, ambientata nel continente di Westeros, dove le estati e gli inverni possono durare anni. I componenti del cast che intereverranno sono (in ordine alfabetico) Gwendoline Christie (Brienne di Tarth), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Natalie Dormer (Margaery Baratheon), Kit Harington (Jon Snow), Rose (Leslie as Ygritte), Rory McCann (Sandor Clegane) (“Il Mastino”), Pedro Pascal (Oberyn Martell), Sophie Turner (Sansa Stark), e Maisie Williams (Arya Stark).

Nostra piccola nota: è un peccato che tra i membri del cast che presenzieranno non figurino anche altri attori, come Charles Dance (Tywin Lannister), Jack Gleeson (Joffrey Baratheon), Lena Headey (Cersei Lannister) e soprattutto Peter Dinklage (Tyrion Lannister), che nella quarta stagione dello show è riuscito a dare al suo personaggio delle interpretazioni davvero degne di nota.

Fonte: HBO