Anche il cast di Bates Motel non ha mancato l’appuntamento con il Comic-Con 2014. Ecco le novità e i momenti salienti provenienti dal panel dello show di A&E.

In primo luogo l’annuncio del ritorno nello show di Kenny Johnson nei panni di Caleb, il fratello di Norma. L’attore sarà un series regular nella terza stagione. Carlton Cuse, produttore della serie, ha così commentato:

Quando Kenny Johnson è arrivato nello show lo scorso anno, gli scrittori e gli attori si sono innamorati del suo personaggio, anche se era piuttosto rozzo. Ha aggiunto alla serie questo elemento cool ma anche molto inquietante… Kerry e io sentivamo che una volta scritto e poi fatto uscire, non ne avevamo ancora abbastanza. Abbiamo sottostimato ciò che potevamo tirar fuori dal personaggio, e quindi questa stagione riguarderà anche il suo reinserimento.

Caleb è un personaggo enigmatico, come tutti:

Nessuno è mai stato chiaro su chi stia dicendo la verità, se Caleb o Norma, e quest’uomo è sia il padre che lo zio di Dylan. Ci sono molti problemi irrisolti e malintesi. Il nostro obiettivo è quello di scendere nel profondo di queste relazioni, e abbiamo un progetto molto interessante su ciò che faremo con il personaggio quest’anno. C’è molto più in lui di quanto potrebbe sembrare a una prima occhiata. Supererà le vostre aspettative.

Nicola Peltz, che recentemente è apparsa nell’ultimo capitolo dei Transformers, apparirà come recurring nella terza stagione:

È fantastico che Nicola abbia avuto questo incredibile salto di carriera. Bradley ha un posto speciale nel cuore di Norman, è parte della famiglia del Bates e la stiamo portando indietro perché abbiamo sempre pianificato che ci fosse un altro capitolo per il suo personaggio. Non sarà sempre in giro, ma quando accadrà sarà pieno di significato.

Nel finale della seconda stagione, quando Norman decide di uccidersi, Norma (Vera Farmiga) lo trova nel bosco, con la pistola in mano. Allora decide di rivelargli di essere dietro la morte di suo padre. Per impedirgli di premere il grilletto, lo bacia. Era il momento-scandalo che parte dei fan aspettava, e il produttore Kerry Ehrin ha rivelato che si è trattato di un’idea di Freddie Highmore, interprete di Norman. Vera Farmiga ha però sostenuto che, nonostante l’apparente momento-scandalo, in realtà non sarebbe poi un grande affare, che era un gesto necessario, quello di una madre che cerca di proteggere il figlio.

 

Fonte: inside Tv / inside Tv