La sesta stagione di The Vampire Diaries, secondo quanto rivelato al Comic-Con di San Diego, sarà ricca di svolte ed emozioni.

Dopo la perdita di Bonnie e Damon, tutti prenderanno delle scelte importanti nella propria vita e affronteranno a proprio modo il dolore. Julie Plec ha anticipato:

“Alcuni staranno molto bene, altri al contrario per nulla”.

Elena, ha spiegato Nina Dobrev, non vivrà una situazione felice e avrà un modo strano e confuso di vivere il lutto, ma questo non la porterà tra le braccia di un nuovo ragazzo. L’attrice ha infatti ricordato:

“Se lo facesse significherebbe che la sua esperienza e il suo amore per Damon non erano reali”.

Alaric, trasformato in vampiro, vivrà fuori Mystic Falls dove avrà utilizzato i suoi poteri per ottenere un lavoro in un’università locale e avrà delle avventure sentimentali.

I fan della coppia composta da Stefan e Caroline potrebbero essere soddisfatti nella prossima stagione. Paul Wesley ha infatti dichiarato:

“Stefan è stato piuttosto buono. Merita un po’ di azione”.

Elena, inoltre, non dovrebbe ostacolare una possibile relazione tra il suo ex e l’amica perché sarebbe un comportamento ipocrita dopo aver frequentato entrambi i fratelli.

Per Elena e Alaric sarà difficile aiutare Jeremy a superare la perdita di Bonnie, anche perché nessuno di loro due può entrare nella città di Mystic Falls.

Julie Plec ha smentito anche un riavvicinamento tra Stefan ed Elena perché tra di loro c’è una grande amicizia e l’amore della ragazza per Damon è molto forte.

Durante il panel è stato mostrato anche un divertente video in cui Ian Somerhalder e Kat Graham cercano di capire cosa sia successo e se siano stati eliminati dal cast dello show, mentre i loro colleghi non sembrano molto dispiaciuti della loro assenza sul set:

I video del panel del Comic-Con:

Fonte: TvLine, SpoilerTV