Sale l’attesa per l’arrivo di Gotham, e il Comic-Con risponde in un incontro con il cast e soprattutto con un nuovo teaser trailer. Il cast della serie Fox ha partecipato ad un incontro con TvLine, e dopo alcune battute sulla possibilità di vedere le action figure del proprio personaggio, l’intervistatore ha messo l’accento sulla responsabilità di dar vita a personaggi così iconici, e sulla tensione che questo può trasmettere. Naturalmente il cast ha risposto affermativamente: ognuno di loro sente la pressione. Donald Logue, interprete di Harvey Bullock, ha così commentato:

I fan sono i migliori e i più accaniti del mondo. Questo franchise è in giro da 75 anni, e quindi siamo ben consapevoli della responsabilità. Ma siamo pronti a mostrargli lo show.

Anche Jada Pinker Smith, interprete di Fish Mooney, si è detta entusiasta della “grande visione” che ha trovato sul set, e in particolare si è citata la lunga storia che si instaurerà tra lei e Harvey.

Rivolgendosi ai produttori, si è chiesto se lo show sarà più un procedurale o una serie che svilupperà rapidamente la sua mitologia interna. Il produttore esecutivo Bruno Heller ha risposto che essenzialmente la serie si focalizzerà su Gordon e sulla sua attività di detective. Quindi avremo standalone episodes, ma anche altri in cui si narrerà la storia di Gotham, quindi entrambe le soluzioni conviveranno sullo schermo.

Per quanto riguarda Camren Bicondova, ha affermato che la sua Catwoman del passato preferita è Julie Newmar, mentre David Mazouz ha rivelato che il suo Batman preferito è quello di Christian Bale.

Ecco il nuovo teaser trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=5S_bodvIBG4

Fonte: TvLine