Durante il panel di The Originals che si è svolto durante il Comic-Con i fan hanno potuto vedere il primo trailer della seconda stagione dello show.

Il video è raccontato da Rebecca (Claire Holt) che spiega alla piccola Hope la storia della propria famiglia, prima che si mostrino la trasformazione di Hayley (Phoebe Tonkin) in ibrido, la guerra in corso a New Orleans, e il ritorno dei genitori di Klaus (Joseph Morgan) ed Elijah (Daniel Gillies):

Il produttore esecutivo Michael Narducci ha spiegato che si è parlato molto tra gli sceneggiatori su come i peccati del passato ritornino a tormentarci nel presente. Julie Plec, inoltre, voleva che la prossima stagione avesse un elemento fiabesco dark e contorto.

I protagonisti dovranno quindi affrontare il ritorno dei terribili genitori e capire cosa significhi per loro.

Joseph Morgan ha spiegato che Klaus, dopo aver perso sua figlia, si trova in una situazione oscura e si è autorinchiuso nella proprietà, diventando quasi un animale in gabbia che attende di fare la propria mossa per ottenere vendetta, fallendo però nel controllare le sue emozioni.

Gli episodi racconteranno anche il tipo di significato che ha Hope nel mondo sovrannaturale e quale tipo di maledizione verrà posta su di lei, essendo la miracolosa neonata ibrido.

Hayley, rinata in versione ibrido, cercherà l’aiuto di Klaus come guida ma il legame tra di loro non sarà romantico, ma solo pratico. La ragazza sarà inoltre alla disperata ricerca di un posto in cui sentirsi a proprio agio. Julie Plec ha assicurato che osservarla mentre trova il proprio senso di potere e forza sarà un percorso belissimo.

Danielle Campbell ha invece parlato del personaggio di Davina che agirà secono le proprie regole e senza seguire gli ordini degli altri. Nella sua vita inoltre entrerà il misterioso Caleb (Daniel Sherman).

Nel futuro di Marcel ci sarà un po’ di romanticismo ma Charles Michael Davis ha anticipato che il vampiro cercherà di ricostruire la sua comunità.

Anche il personaggio di Josh ha qualche speranza in amore.

Daniel Gillies ha successivamente parlato del legame tra Elijah e Hayley che considera entusiasmante soprattutto ora che ci saranno nuovi ostacoli.

Leah Pipes ha anticipato che Cami dovrà capire come inserirsi nella gerarchia che comanda New Orleans e l’attrice vuole vederla realizzare il proprio potenziale, più consapevole e a suo agio.

In futuro forse potrebbe esserci un nuovo crossover tra The Originals e The Vampire Diaries ma non sarà dedicato a Caroline, per la delusione dei fan Klaroline che sostengono la coppia composta dal personaggio interpretato da Candice Accola e Klaus.

Fonte: TVLine