Prima di riportarvi le notizie e le anticipazioni che sono emerse ieri dal panel del Comic-Con di Arrow, non vogliamo indugiare nel mostrarvi il trailer della terza stagione della serie, che è stato mostrato in anteprima al pubblico presente in sala e che – a distanza di poco – la Warner Bros. TV ha reso disponibile sul suo canale YouTube. Vi anticipiamo soltanto che in esso abbiamo l’opportunità di vedere Brandon Routh in azione nei panni di Ray Palmer (The Atom) e alcuni flashback che mostrano il periodo in cui Oliver (Stephen Amell) si trovava a Hong Kong; qui di seguito il video

Nel corso del panel, il produttore Andrew Kreisberg ha detto: “Gran parte della terza stagione è incentrata sul prezzo della vittoria. Tutti si stanno godendo la pace che hanno trovato ma, come dice sempre Joss Whedon,‘Il minuto di felicità che dai ai tuoi personaggi devi tirarglielo via.” E questo cosa può voler dire per Oliver and Felicity? Nel trailer abbiamo visto una Felicity gravemente ferita e sanguinante sul tavolo, cosa che non promette bene. Ma il produttore esecutivo Marc Guggenheim non ha rivelato nulla, se non che i due – in occasione del loro primo appuntamento – sceglieranno la ‘cucina italiana’.

Il produttore esecutivo Greg Berlanti ha aggiunto che i sentimenti che provano l’uno verso l’altra sono sempre stati genuini, e che la confessione che Oliver le fa non aveva l’intenzione di lasciar fuori nessuno. Il protagonista Stephen Amell ha poi detto: “Non è che non ci fosse attrazione fisica tra i due personaggi”, ma l’attore si è ben guardato dal fare intendere chi, secondo lui, sia la persona con cui Oliver dovrebbe stare. Inoltre è stato detto che nell’episodio intitolato ‘Oracle’ scopriremo molto del passato di Felicity al MIT.

Sul rapporto tra Oliver e Roy (ovvero Arsenal) Amell ha detto: “Hanno delle questioni irrisolte. Ma al momento sono bravi.” E poi ha anticipato: “Sono certo che inizieranno a peggiorare presto.
Ed è certo che la situazione di Thea (Willa Holland), relativa alla paternità di Malcolm, non farà che peggiorare le cose. La Holland, a tal proposito, ha rivelato: “Thea ora come ora sta andando incontro a situazioni abbastanza folli“. Il personaggio diventerà alquanto dark, e l’attrice ha anticipato: “Tutto quello che posso dire è che sono andata un po’ in palestra… La ragazza che avete visto nella prima e nella seconda stagione non sarà la stessa della terza.

Qui di seguito il video del panel

Fonte: TV Line