Nelle strade della città statunitense e negli spazi dove si sta svolgendo l’evento più atteso dell’anno dagli appassionati di fumetti, serie tv e cinema, i network e le case di distribuzione hanno dato il via alle proprie campagne di marketing.
Ecco alcune delle immagini scattate alla convention:
Il banner che promuove il ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D., previsto il 23 settembre sulla ABC, con il simbolo di Hydra.
Un nuovo poster di The Flash, lo spinoff di Arrow che è stato presentato durante la preview night (qui la nostra videorecensione).
Un enorme cartellone pubblicitario in cui si annuncia che nella quarta stagione di Once Upon a Time la città in cui vivono i protagonisti sarà “congelata“, forse non in senso metaforico, dopo l’arrivo a Storybrooke di Elsa (Georgina Haig).
Fonte: ComicBookMovie, ComicBookMovie, EW
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.