Il panel di Agents of S.H.I.E.L.D. svoltosi durante il Comic-Con di San Diego ha rivelato molte curiosità e anticipazioni relative ai prossimi episodi e alla prima stagione dello show in Blu-Ray.

La notizia principale è stata comunicata tramite un video in anteprima che annuncia l’arrivo dell’attore Patton Oswalt nel cast con il doppio ruolo dell’Agente Koenig, ovvero i gemelli Billy e Sam. Nell clip realizzata in esclusiva per il Comic-Con viene rivelata anche la quasi certa presenza di Barbara Morse, ovvero Mockingbird:

Il cast dei nuovi episodi sarà però ricco di nuovi interpreti: Reet Diamond sarà una delle guest star con la parte di Daniel Whitehall, uno dei cattivi di Hydra che debutterà nei primi episodi.

Nick Blood sarà invece Lance Hunter, personaggio che nei fumetti della Marvel è stato il direttore di S.T.R.I.K.E. (Special Tactical Reserve for International Key Emergencies).
Jeffrey Bell, produttore di Agents of S.H.I.E.L.D. lo ha descritto come un mercenario che Coulson incontra e aiuta il team.

Lucy Lawless interpreterà poi Isabel Hartly, un agente che lavora per S.H.I.E.L.D. da molto tempo. La donna viene descritta come una dura che porta sempre con sé il suo coltello.

I presenti in sala hanno inoltre potuto assistere alla visione di alcuni contenuti speciali, come il video che contiene tutti gli errori compiuti sul set che sarà contenuto nel cofanetto in vendita negli Stati Uniti il 9 settembre, insieme a filmati che celebrano la prima partecipazione del cast al Comic-Con, scene eliminate, commenti audio, lo speciale Marvel’s Assembling a Universe e cinque video del dietro le quinte.

Fonte: SpoilerTV, TVLine, TVLine