Giunge un primo, improvviso smottamento nel cast di Constantine, nuove serie della NBC che nasce come adattamento di Hellblazer, popolare fumetto della DC Comics.

THR riporta infatti che la protagonista femminile Lucy Griffith (True Blood), che era stata scelta per interpretare Liv, la partner sul campo di John Constantine (Matt Ryan) dotata di una “seconda vista” che le permetteva di prevedere eventi soprannaturali, non farà più parte dello show per via dell’iniziativa dei suoi creatori di ‘muoversi in una direzione diversa’.

Il personaggio non andrà in fase di recasting ma verrà sostituito, e al suo posto verrà introdotta la figura di Zed, che è un nome ben noto ai conoscitori del fumetto. Zed è una donna che diventerà ‘la mano destra’ del protagonista, e la sua prima apparizione è prevista in uno dei primi episodi; insieme a lei – successivamente – arriveranno anche altri personaggi della DC. Il processo di casting per il ruolo di Zed è in corso, quindi vi terremo informati non appena ci saranno ulteriori sviluppi…

Fonte: THR