Sono in corso a New York le riprese del pilot di Daredevil, la serie tv da 13 episodi ordinata da Netflix alla Marvel TV. LatinoReview ha pubblicato le prime foto e il primo video dal set della serie: si tratta della scena in cui il piccolo Matt Murdock perde la vista, senza dubbio un flashback. Nelle foto vediamo infatti un furgone di rifiuti tossici ribaltato, mentre nel video vediamo il giovane Murdock urlare “non ci vedo!”…

 

 

 

Intanto è arrivato online il video di una audizione per una parte nella serie, che potrebbe contenere i dialoghi di una vera scena che vedremo nella serie. La scena è piuttosto violenta e divertente e coinvolge un impiegato che viene costretto da Kingpin a tagliare la mano di un altro uomo. Sottolineiamo comunque che spesso per le audizioni vengono creati script appositi che poi non vengono utilizzati sul set:

 

Daredevil aka Bluff (Laurence) from DANIEL CALTAGIRONE on Vimeo.
 

Inoltre su backstage.com sono disponibili alcune informazioni sul casting di comparse che sembrino “malviventi e trafficanti di armi”, oltre che “studenti del college”.

A interpretare Daredevil/Matt Murdock sarà Charlie Cox. Diretta da Steven S. DeKnight, la serie arriverà su Netflix con tutti e 13 gli episodi in contemporanea su Netflix nel 2015. Lo show, prima di un crossover chiamato The Defenders, sarà seguito da serie su Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist.