E’ online un nuovo promo di Forever, nuova serie della ABC che debutterà nella stagione 2014/2015 – che aprirà i battenti a settembre.

La storia di Forever segue le vicende del Dottor Henry Morgan (Ioan Gruffudd), un famoso esaminatore medico di New York City che studia la morte per un motivo: lui è immortale. Con l’aiuto del Detective Jo Martinez e attraverso i loro casi, il protagonista riuscirà a ‘staccare’ gli strati della sua lunga e colorata vita. Fanno parte del cast anche Judd Hirsch (Damages, Numb3rs), Alana de la Garza (Law & Order), Joel David Moore (Bones), Barbara Eve Harris e Donnie Keshawarz, e i produttori esecutivi sarannoMatt Miller (Chuck), Dan Lin e Jennifer Gwartz.

Nel filmato, disponibile direttamente qui di seguito, il protagonista Gruffudd appare all’interno di un obitorio e senza vestiti, e avvisa il pubblico che quella che lo ha portato fino lì è “una lunga storia”.

L’anteprima di Forever andrà in onda in America lunedì 22 settembre; lo show già da giorno dopo, martedì 23 settembre, si collocherà nella sua giornata e nel suo slot (ore 22:00) definitivi.