A distanza di cinque anni dalla sua interpretazione in 24 con il ruolo di Cole Ortiz, l’attore Freddie Prinze Jr. ha voluto rivelare quanto sia stata negativa la sua esperienza sul set, suscitando la pronta risposta da parte di Kiefer Sutherland.

Freddie ha infatti dichiarato:

“Ho fatto 24 ed è stato terribile. Ho odiato ogni momento. Kiefer era la persona meno professionale al mondo. Non sto dicendo insulti gratuiti. Glielo direi in faccia. Penso che chiuque abbia lavorato con lui lo abbia detto”.

L’attore ha quindi ricordato che quell’esperienza lo ha portato a prendersi una pausa dal mondo della recitazione e a pensare seriamente di abbandonare il suo lavoro.

Dopo 24, Freddie ha persino lavorato nel mondo del wrestling ma, pur essendo qualcosa di folle, la sua collaborazione con Vince McMahon non è stata allo stesso livello negativo  e di pazzia rispetto a quanto vissuto sul set con Kiefer. L’attore ha aggiunto in modo ironico che almeno non doveva togliersi le scarpe per lavorare, come accaduto sul set per mascherare la differenza di altezza tra lui e Sutherland.

Il portavoce di Kiefer ha però prontamente risposto alle accuse dichiarando in modo elegante:

“Kiefer ha lavorato con Freddie Prinze Jr. più di cinque anni fa, ed è la prima volta che ha sentito parlare delle lamentele di Freddie. Kiefer ha amato lavorare con lui e gli augura il meglio”.

Fonte: The Hollywood Reporter