Il suo portavoce non ha ancora commentato la notizia, ma la produzione di Glee ha confermato che Naya Rivera farà parte della sesta e ultima stagione dello show, ma non farà più parte del cast fisso perché comparirà come guest star.

Sembra che la decisione sia stata presa per onorare una diretta richiesta dell’attrice, che in questo modo si aggiunge ad altri membri del cast originale che da tempo appaiono sporadicamente, come Jenna Ushkowitz e Amber Riley.

Non possiamo non ricordare che qualche tempo fa erano trapelate delle voci che riportavano la presenza di forti problemi tra la Rivera e Lea Michele (si parlò persino di un licenziamento, poi smentito)

A giugno il creatore Ryan Murphy ha parlato dell’ultima stagione della serie dichiarando:

Stiamo lavorando sull’ultima stagione adesso, e si ha proprio l’impressione che [lo show] stia tornando alle sue radici, cosa che amo, e mi sento come rinvigorito a riguardo. Sta tornando a quello che inizialmente mi aveva interessato dello show, che era l’arte a scuola. L’ultima stagione si basa essenzialmente sull’importanza dell’arte nelle nostre scuole superiori… Penso che alla gente piacerà.

Fonte: TV Line