Sono ricchi di fotogrammi inediti i quattro nuovi promo che sono stati rilasciati da poco dal canale YouTube di Gotham, la nuova serie di FOX che vede Ben McKenzie nei panni del giovane detective Jim Gordon e che debutterà negli States il prossimo 22 settembre (in Italia verrà trasmessa da Premium Action).

Potete vederli tutti direttamente nei box sottostanti

http://youtu.be/O2kFn-FPgLM

http://youtu.be/9iy6dQ769oI

http://youtu.be/nitt8NdnQFk

http://youtu.be/pexzkGXnusE

Gotham è un prequel alla saga di Batman, ed è la storia delle origini dei grandiosi cattivi e vigilanti della DC Comics. La serie si pone l’obiettivo di rivelare un capitolo completamente nuovo mai raccontato prima, e segue l’ascesa del giovane poliziotto James Gordon (Ben McKenzie) attraverso una città pericolosamente corrotta sull’orlo del male – narrando la nascita di uno dei più popolari super eroi di tutti i tempi.

Il cast dello show (qui le descrizioni dei personaggi): Ben McKenzie è il Detective James GordonRobin Lord Taylor è Oswald Cobblepot/il PinguinoSean Pertwee è Alfred PennyworthZabryna Guevara è il Capitano Essen, mentre Erin Richards (Being Human) è Barbara KeanDonal Logue veste i panni del detective Harvey Bullock, Jada Pinkett Smith è la villain Fish MooneyDavid Mazouz è il piccolo Bruce Wayne Camren Bicondova è la giovane Selina Kyle.