L’undicesima stagione di Grey’s Anatomy debutterà in America, sulla ABC, giovedì 26 settembre, e verrà poi trasmessa qui da noi in Italia – in prima TV – da FoxLife (Sky).

Gli attori torneranno sul set a breve, e Shonda Rhimes, creatrice della serie, ha rivelato qualche dettaglio sui nuovi episodi…

  • Dal giorno del finale di stagione non passerà molto tempo, dato che la Rhimes ha dichiarato che saranno trascorse “circa 24 ore”
  • La stagione sarà incentrata principalmente sul personaggio di Meredith (Ellen Pompeo), e la Rhimes ha detto: “Se entraste adesso nella stanza degli autori probabilmente mi direste che il tema centrale è ‘Meredith’. Perché quello che sto continuando a dire è ‘lo show parla di Meredith Grey!’ Si tratta di una stagione molto ‘Meredith-centrica’. Ha perso la sua ‘persona,’ la sua sorellastra è appena sbucata fuori, ed è in attrito con suo marito che vuole andare a lavorare altrove…
  • Parlando di Maggie, il nuovo primario di chirurgia cardiotoracica e soprattutto la sorella che Meredith non sapeva di avere (nata dalla relazione tra sua madre Ellis e Richard Webber), la Rhimes ha spiegato che il loro rapporto “sarà influenzato da ciò che Meredith ha passato con Lexie

Fonte: TV Line