Michelle Fairley, nota ai più per aver ricoperto il ruolo di Catelyn Stark in Game of Thrones, dopo aver lavorato in Suits e in 24: Live Another Day è pronta per un nuovo ruolo televisivo.

L’attrice comparirà infatti nella seconda stagione di Resurrection (ABC) come nuovo recurring per interpretare Margaret Langston, la ‘formidabile matriarca’ del clan dei Langston. Margaret è la madre di Henry (Kurtwood Smith) e Fred (Matt Craven) che è morta più di tre decadi fa. Il personaggio farà la sua comparsa ad Arcadia come uno di quelli che “fanno ritorno,”, e la donna porterà con sé anche l’oscuro passato della famiglia Langston, che lei è determinata a mantenere nascosto. La fonte della notizia precisa inoltre che “il suo ritorno avrà conseguenze per tutta la famiglia”.

Resurrection racconta quello che accade alle vite degli abitanti di Arcadia, in Missouri, quando le persone amate morte anni prima ritornano da loro. Tra chi riappare in città c’è anche il piccolo Jacob Langston, un bambino che trentadue anni prima era morto annegato ed è stato ritrovato in Cina. I cittadini iniziano quindi a chiedersi cosa abbia reso possibile questa serie di resurrezioni, mentre genitori, figli, e sposi affrontano la miracolosa e misteriosa situazione.
Nel cast della serie troviamo Omar Epps, Devin Kelley, Frances Fisher, Kurtwood Smith, Matt Craven, Nicholas Gonzalez, Mark Hildreth, Sam Hazeldine e Samaire Armstrong.

Fonte: THR