Le due serie targate The CW Arrow e The Flash nei prossimi mesi porteranno molti personaggi dei fumetti sul piccolo schermo.

Durante la prima stagione dello show con protagonista l’attore Grant Gustin ci saranno numerosi nemici dell’eroe nella città di Central City. Durante il Comic-Con di San Diego i produttori esecutivi Greg Berlanti e Andrew Kreisberg hanno infatti annunciato che Weather Wizard, personaggio che appare nel pilot, ritornerà in futuro, anche perché verrà introdotto nella trama Captain Cold.
Nella prima stagione è stato inoltre rivelato che ci sarà Gorilla Grodd, dopo aver mostrato nel primo episodio la gabbia vuota nei laboratori STAR da cui era scappato.
L’ultima rivelazione è stata quindi la conferma che anche Reverse-Flash farà un’apparizione negli episodi.

Nella terza stagione di Arrow, invece, debutterà Ted Grant, ovvero Wildcat, e avrà un legame particolare con Laurel nel periodo che la condurrà a diventare Black Canary.
Le ipotesi sulla sua presenza erano iniziate quando Stephen Amell aveva pubblicato una foto che lo ritraeva su un ring, ma ora è arrivata la conferma che in tv verrà raccontato in qualche modo cosa lega i due personaggi, dopo essere apparsi tra le pagine dei fumetti e nella serie animata Justice League Unlimited.
La storia di Wildcat ha subito diversi cambiamenti nel corso degli anni, ma negli anni Sessanta è stato mostrato come Ted abbia istruito allenato eroi come Black Canary, Jack Knight e Batman.
In una puntata dello show animato, inoltre, Black Canary convince Green Arrow a salvare il suo mentore dopo che è stato coinvolto nel fight club chiamato MetaBrawl.

Fonte: ComicBookMovie, ComicBookMovie