Come vi abbiamo anticipato nella nostra news inerente al panel di Arrow, nella terza stagione dello show conosceremo il passato di Felicity grazie all’episodio intitolato “Oracle“.

Gli appassionati dell’Universo DC avranno notato che il titolo dell’episodio (che ha generato una certa sommossa in rete) rievoca qualcosa di importante, perché Oracle – dal 1986 al 2011 – è stato il nome di BatGirl, personaggio che nella vita di tutti i giorni ha il nome di Barbara Gordon.

Ecco cosa riporta Comic Book Movie:

Il panel del Comic-Con della serie di The CW si è concluso con questa rivelazione, e “Oracle” è un chiaro riferimento al ruolo che Barbara Gordon ha ricoperto nell’Universo DC prima che nel 2011 andasse incontro al reboot con “The New 52”. Probabilmente conosceremo una giovane Barbara al MIT (dove gran parte delle origini di Felicity affondano le loro radici), ma l’apparizione del personaggio gli lascerebbe la porta aperta per fare ritorno come Batgirl nella Starling City del presente! Il debutto di Barry Allen gli ha permesso di avere la sua propria serie con The Flash, che The CW abbia dei piani per Batgirl?

Fonte: Comic Book Movie