Il sito del magazine Entertainment Weekly ha pubblicato in anteprima la prima foto di Marilyn Manson nel ruolo di Ron Tully che ha interpretato nella settima, e ultima, stagione di Sons of Anarchy.

Il personaggio affidato all’artista sarà un convinto sostenitore della supremazia della razza bianca che verrà utilizzato da Jax per poter espandere il suo potere in carcere, dove si trova come conseguenza dei tragici eventi avvenuti nel finale della sesta stagione.

Ecco lo scatto ufficiale:

SONS-OF-ANARCHY_manson

La prigione non è mai stato un ambiente favorevole ai protagonisti dello show di FX e nell’ultima stagione i fan si aspettano un epico finale in cui il numero di morti avvenute durante la serie aumenteranno di molto.

Entertainment Weekly ha voluto ripercorrere i precedenti avvenuti dietro le sbarre:

  • Nella sesta stagione i membri del SAMCRO sono stati arrestati dopo l’inganno organizzato da Ethan Zobelle (Adam Arkin), leader dell’organizzazione di separatisti chiamata League of American Nationalists. In prigione Clay doveva ottenere la protezione del club contro gli Ariani fino al momento della cauzione. La Black Guerrilla Family ha offerto il suo aiuto in cambio della consegna di due persone, una delle quali era Dion (Michael Bentt), che si trovava in custodia cautelare. Tig aveva colpito Juice per mandarlo in infermeria dove si trovava Dion con lo scopo di far entrare i membri della Family. Dion probabilmente non è sopravvissuto.
  • Nella première della quarta stagione Jax ha eliminato Viktor Putlova (Keith Szarabakja), che aveva ordinato fosse acoltellato mentre era in prigione. Otto, nel frattempo, ha fatto passare un coltello attraverso l’orecchio di un compagno di prigione di origine russa che aveva attaccato Jax.
  • Nella quinta stagione, Damon Pope (Harold Perrineau) ha detto a Jax che SAMCRO avrebbe pagato per l’uccisione di sua figlia dandogli il 50% dei profitti del club legati alla cocaina, lasciando Tig in prigione per il resto della sua vita a soffrire e avendo uno dei Son uccisi. Quando è arrivato il momento per Jax di scegliere, Opie ha iniziato una nuova rissa in modo che le guardie lo prendessero. Jax ha assistito alla morte di Opie, causata da quattro detenuti, insieme a Tig e Chibs. Jax, successivamente, ha ucciso la guardia che aveva organizzato il brutale pestaggio e Chibs ha ucciso uno dei quattro responsabili.
  • Nella puntata della quinta stagione intitolata Tradimenti (Crucifixed nella versione originale), Otto ha pugnalato l’infermiera della prigione Pamela Toric (Karina Longue) con il crocifisso che le aveva chiesto di portargli, dicendo “Sons vive. Redwood sanguina”.
  • Clay, dopo essere stato incastrato da Jax per la morte di Pope nel finale della quinta stagione, si è ritrovato trasferito a Stockton nella sesta stagione. Al suo arrivo tre carcerati di colore gli hanno dato una scelta: morire in quel momento o accoltellare un Ariano per guadagnarsi un perdono temporaneo. Clay ha scelto la seconda opzione.
  • Clay ha passato in modo furtivo a Otto un coltello, con cui ha colpito Lee Toric (Donal Logue) in infermeria prima che le guardie colpissero con i proiettili il Son sofferente da molto tempo interpretato da Kurt Sutter, creatore della serie.

Fonte: EW