In occasione dell’ATX Television Festival la produttrice esecutiva Maggie Friedman ha parlato della seconda stagione de “Le Streghe dell’East End“, che debutterà domani sera negli States – ovviamente su Lifetime:

L’inferno sta per scatenarsi. E ‘molto più spaventoso, molto inquietante, e abbiamo anche un nuovo [direttore della fotografia], quindi lo show ha nuovo look che lo rende ricco e dark, ed esploreremo posti molto strani.

Quando ritroveremo le quattro donne della famiglia Beauchamp le troveremo alle prese con i problemi scaturiti dagli eventi che hanno caratterizzato il finale della prima stagione: Joanna combatte l’avvelenamento che la sta uccidendo, Freya ha delle visioni che le mostrano Killian in pericolo, Ingrid inizia a essere sonnambula, e Wendy… cerca di trovare il modo di rendere il tutto meno dark. Ma cosa dobbiamo aspettarci? Qui di seguito sei anticipazioni…

Un nuovo amore per Ingrid?

Rachel Boston, l’interprete di Ingrid, ha dichiarato: “L’amore non è nella testa di Ingrid, ma ci sarà del romanticismo per lei… e lo sarà in modo sorprendente.” Il produttore Richard Hatem ha aggiunto: “Ingrid è un parafulmine, e sin da subito le accadranno delle cose strane. Nell’ultimo minuto del primo episodio accade qualcosa di molto strano…”

Il nuovo Beauchamp

L’arrivo di Frederick, il figlio di Joanna, porterà molte novità. Prima di tutto scopriremo che lui e Freya sono gemelli, e che quando loro due sono insieme sono in grado di fare incantesimi che non possono fare da soli. Ma l’arrivo del ragazzo creerà problemi tra Joanna e Wendy, perché quest’ultima è convinta che lui sia lì per danneggiarle, mentre sua sorella pensa l’esatto contrario.

Le maledizioni della famiglia

Joanna è stata maledetta, e le sue figlie non arrivano mai a compiere trent’anni, traguardo al quale Freya a Ingrid si stanno avvicinando velocemente . Quando, ogni volta, sta piangendo la loro morte, Joanna si ritrova nuovamente incinta di nove mesi. Wendy ha le vite di un gatto ma, all’atto pratico, gliene rimane solo una. Nel corso di questa stagione il problema delle due maledizioni verrà affrontato…

I flashback

In questa stagione ci saranno molti flashback. Anche se Freya e Ingrid non ricordano nulla delle loro vite precedenti, i telespettatori potranno conoscere molte esperienze che le due hanno fatto in passato. E alcuni eventi passati verranno narrati per chiarire eventi che si svolgono nel presente.

Un nuovo triangolo

Il triangolo visto nella prima stagione che vedeva protagonisti Killian, Freya e Dash prenderà nuovi toni, soprattutto perché Freya si troverà in circostante completamente diverse.

La luce sotto l’oscurità

Questa nuova stagione, com’è già stato anticipato, sarà più dark, ma non priverà lo show dei suoi toni più leggeri. Soprattutto i vari legami tra i vari personaggi saranno fonte di momenti divertenti. E sebbene tra le quattro donne Beauchamp ci si siano dei conflitti, il tutto si riduce sempre grazie al fatto che alla base di questi c’è sempre la famiglia.

Fonte: TV Guide