In occasione del TCA della CBS, la presidente del network Nina Tassler ha risposto a molti interrogativi inerenti a diversi show: a che punto sono i rinnovi dei contratti delle star di The Big Bang Theory? Under The Dome verrà rinnovato? How I Met Your Dad è stato accantonato definitivamente? Qui di seguito tutte le risposte…

  • Sulla situazione contrattuale dei protagonisti di The Big Bang Theory – Sebbene le negoziazioni siano in corso dallo scorso settembre, la Tassler è molto ottimista, e pensa che giungeranno a una conclusione prima che il cast debba tornare sul set tra due settimane: “Abbiamo show di successo, e quando hai degli show di successo devi rinegoziare. Siamo fiduciosi che tutto andrà bene. Questi accordi alla fine vanno sempre miracolosamente bene.”
  • How I Met Your Dad è stato definitivamente abbandonato? – La Tassler è sembrata aperta alla collaborazione con Craig Thomas e Carter Bays, già creatori di How I Met Your Mother:  “Adoriamo quei ragazzi, e vogliamo rimanere in affari con loro. In How I Met Your Dar alcune cose funzionavano mentre altre no, e ci piacerebbe fare un altro tentativo. Come ho già detto molte, molte altre volte, Big Bang non sarebbe Big Bang se non avessimo rifatto quel pilot. Non potrei immaginare quello show senza Kaley Cuoco.
  • Sul rinnovo di Under The Dome – “Sono positiva. Non abbiamo ancora avuto quella conversazione, è ancora molto presto. Ma amo la creatività, amo la direzione che arriveremo a intraprendere con la fine della stagione, quindi vedremo. Stiamo andando bene.” Ma se per lo show questa dovesse rivelarsi l’ultima stagione, il team alle sue spalle sarebbe in grado di dargli una degna conclusione? “Sono molto veloci e svegli. Ci riuscirebbero velocemente, se dovessero farlo. Ma ora come ora voglio che lo show vada avanti“.
  • Sulla ‘svolta’ che ci sarà nell’ultima stagione di Two And a Half Men – Walden (Ashton Kutcher), desideroso di dare un senso alla sua vita, deciderà di adottare un bambino e, non potendolo fare per via della sua posizione da single, chiederà ad Alan (Jon Cryer) di sposarlo, in modo che possano procedere con l’adozione come una coppia gay. Interrogata su come la comunità gay possa reagire, la Tassler ha detto: “E’ una dichiarazione molto positiva. E’ come dire ‘adotterò un bambino come facente parte di una coppia gay’. La realtà è che può farlo. In un universo in cui una volta non potevi farlo e adesso invece puoi, lui rilascia quella che è anche più di una dichiarazione positiva.” E sul possibile ritorno del Charlie Harper interpretato da Charlie Sheen al momento non sembrano esserci novità, dato che la Tassler ha risposto: ” Al momento non ne stiamo parlando“.

Fonte: TV Guide