L’ottava stagione di The Big Bang Theory porterà molte novità nella vita della Penny interpretata da Kaley Cuoco Sweeting.

Partiamo col dirvi che se non sapete cosa è accaduto nel finale della settima stagione, nel procedere con la lettura di questo articolo vi troverete davanti ad alcuni spoiler, quindi prendetene coscienza prima di continuare.

Penny, dopo esser stata estromessa dal cast di un b-movie nel quale doveva lavorare, si è resa conto che non sente più l’esigenza di sfondare come attrice e diventare famosa, e questo perché ha realizzato che per essere felice ha solo bisogno di Leonard. Dopo avergli chiesto di sposarla e dopo che Leonard (Johnny Galecki) – dopo varie battute sul come l’argomento sia saltato fuori – tira fuori un anello che ha nel portafoglio da un paio d’anni (!), i due ufficializzano la loro nuova situazione, e diventano due fidanzati prossimi al matrimonio.

Ed ecco cosa ha rivelato Chuck Lorre, il creatore della serie, su quello che accadrà a Penny: “Penny ha un interessante arco di episodi quest’anno, dato che ha messo la recitazione da parte. Lei riesce ad avere un posto come rappresentante farmaceutica nella compagnia di Bernadette [Melissa Rauch]. Inizierà a guadagnare abbastanza, cosa che porterà la loro relazione a essere sbilanciata dato che il potere si sposta [da una parte all’altra]. Inizierà a essere più sicura di sé e ad avere una maggiore autostima, cose che la recitazione dà a piccole dosi.

Dato questo grande cambiamento, Lorre ha poi parlato dell’evoluzione dei personaggi e di quanto siano cresciuti: “Questi personaggi, mentre crescono, hanno a che fare con molte cose diverse. Sheldon [Jim Parsons] è cresciuto in modo incredibile in questi sette anni, tenendo presente da dove abbiamo iniziato. Sei anni fa non avremmo mai potuto immaginare le storie che abbiamo realizzato nell’ultimo anno“.

Intanto gli attori non hanno ancora firmato i loro rispettivi nuovi contratti (qui trovate alcuni dettagli sulle varie remunerazioni), ma Lorre appare molto tranquillo: “Ci sono delle persone alla Warner Bros. Television e sono persone che rappresentano gli attori e che hanno già fatto queste cose. Questa cosa andrà a posto da sola. E penso che sia grandioso; io voglio che tutti loro stiano bene economicamente perché nessun cast lo merita più di questo. Andrà bene“.

Fonte: THR