Il cast di The Walking Dead è stato ospite della trasmissione radiofonica di Entertainment Weekly durante il Comic-Con di San Diego.

Andrew Lincoln, Chandler Riggs, Melissa McBride, Emily Kinney, Chad Coleman e la produttrice esecutiva Gale Anne Hurd, hanno parlato della loro esperienza all’evento e sottolineato che sono tutti grati per l’amore dei fan, in grado sempre di trasmettere grande energia.

Emily non ha potuto rivelare molti dettagli sul destino di Beth ma ha sottolineato che, come è stato mostrato nel trailer, la ragazza ha davanti a sé un percorso molto complicato e sarà coinvolta un po’ nell’azione.
Tyreese, invece, starà lottando contro la situazione in cui si trova.

Lincoln ha quindi spiegato che il rapporto tra Carl e Rick è migliorato nel tempo e il suo personaggio combatterà per difendere la sua famiglia, composta anche dagli amici:

“Penso che tutto sia a proposito dei bambini e della sua famiglia. Se stai accanto a lui sei parte della sua famiglia. Se sei contro di lui allora sei un problema”.

Il personaggio si troverà in una situazione molto pericolosa e potente e Rick mostrerà la sua brutalità e al tempo stesso la sua umanità, aspetto che ha accettato della sua personalità.
Andrew ha poi ricordato che la morte è un elemento inevitabile all’interno della serie:

“E’ una delle cose grandiose, penso, il fatto che il destino dei personaggi preferiti sia sempre in dubbio. Non potrebbe accadere se non ci fosse una percentuale di morti anche in questa stagione”.

Fonte: EW