Nel trailer della quinta stagione di The Walking Dead, tra i vari spoiler emersi, ce n’è stato uno importante per un personaggio in particolare: Beth.

Abbiamo infatti visto che la ragazza è viva ed è stata fatta prigioniera (in una sequenza cerca anche di scappare dal luogo in cui si trova), e i fan dello show si sono giustamente domandati se lei riuscirà a riunirsi a Rick e al suo gruppo… e in particolare a Daryl.

Prima che lei venisse portata via, infatti, tra i due stava crescendo un rapporto che poteva essere interpretato come qualcosa di più profondo di una amicizia, e Norman Reedus – l’interprete di Daryl per l’appunto – intervistato nel corso del Comic-Con, ha parlato di come lui vede Beth dal punto di vista del suo personaggio:

Beth era parte di questo lungo tunnel buio. Lei era tipo questa piccola fiamma che si trovava alla fine di esso. Si è avvicinato sempre di più a quella fiamma e ha pensato che forse avrebbe potuto vedere qualcosa, o forse avrebbe trovato la luce [che portava fuori], e diventava sempre più calda… ma poi qualcuno l’ha spenta.

Interpellato sulla possibilità che Daryl abbia dei sentimenti che nutrano qualcosa di più profondo di un’amicizia, Reedus ha detto

Se Daryl prova qualcosa per Beth, qualsiasi cosa sia, ho sempre visto la cosa come dei sentimenti che lui non comprende, ammesso che li provi. Potrebbe averli sentiti, ma non era a suo agio con quei sentimenti. Il punto è che c’era una speranza più avanti e gli è stata portata via, di nuovo. Il riavvicinamente a suo fratello, portato via. La famiglia che ha trovato alla prigione, portata via. Aveva quasi preso Sophia, portata via. E’ una cosa che succede ancora e ancora. E accade a tutti noi.

La quinta stagione di The Walking Dead debutterà in America, sulla AMC, il 12 ottobre.

Fonte: Cinema Blend