La ABC trasmetterà durante le giornate del periodo natalizio lo speciale Toy Story That Time Forgot.

Giovedì a San Diego, durante il Comic-Con, si svolgerà un panel in cui verrà presentato il progetto alla presenza del compositore Michael Giacchino e dei doppiatori Kevin McKidd (Grey’s Anatomy), che ha dato voce a Reptillus Maximus, e Kristen Schaal (30 Rock), che ha interpretato il triceratopo Trixie. All’incontro parteciperanno anche il produttore Galyn Susman (Toy Story of Terror), il regista Steve Purcell (Brave), e il responsabile della storia Derek Thompson (Wall-E).

Dopo il panel si svolgerà una speciale sessione di autografi durante la quale i fan potranno farsi firmare il poster esclusivo mostrato in anteprima dal sito TVLine.

That Time Forgot è il secondo speciale di Toy Story e racconterà quello che accade quando Buzz (Tim Allen), Woody (Tom Hanks) e il loro gruppo di amici si ritrovano in un territorio inesplorato quando la più bella serie di action figure mai viste si rivelano pericolosamente deliranti.

Fanno parte del cast di doppiatori anche Wallace Shawn con il ruolo di Rex, Timothy Dalton con la parte di Mr. Pricklepants, Don Rickles in quella di Mr. Potato Head e Joan Cusack che sarà la doppiatrice di Jessie.

Il precedente Toy Story of Terror aveva fatto ottenere al network il miglior dato di ascolti degli ultimi anni nella categoria dei programmi della durata di trenta minuti.

toystorythattimeforgot

Fonte: TVLine