Il ritorno sul piccolo schermo di Kirstie Alley con un ruolo da protagonista non ha dato i frutti sperati, e neanche l’apparizione del suo grande amico ed ex collega John Travolta al suo fianco è riuscita a essere d’aiuto.

TV Land ha infatti deciso di cancellare la comedy Kirstie, che aveva debuttato il 4 dicembre del 2013, dopo una sola stagione. Lo show era incentrato su Madison Banks (Alley), una star di Broadway che si ritrovava la vita stravolta quando Arlo (Eric Petersen), il suo figlio biologico, che aveva da poco perduto la sua madre adottiva, tentava di riconnettersi con lei. Nel cast figuravano anche Rhea Perlman, con il ruolo dell’assistente e migliore amica della protagonista, e Michael Richards, con il ruolo dell’autista dell’attrice.

La decisione di TV Land è giunta a distanza di cinque mesi dal finale della prima e unica stagione della serie, e sembra che sia stata dovuta all’abbandono (per motivi personali) da parte di Marco Pennette, che era il creatore, produttore esecutivo e showrunner della serie – figura che il network non aveva intenzione di sostituire.

Fonte: Deadline